iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: viaggiatori in leggero calo. Nuove offerte per maggio

Di Redazione6 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair

Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia irlandese low cost Ryanair ha reso noti i dati del traffico passeggeri movimentato a Febbraio. Il mese scorso i viaggiatori sono calati del 2 per cento rispetto all’anno precedente.

“Come previsto, il traffico Ryanair per la stagione invernale 2011/2012 si è ridotto approssimativamente del 5 per cento poiché abbiamo lasciato a terra circa 80 aeromobili a causa dell’alto costo del carburante” ha commentato il direttore Comunicazione della compagnia irlandese Stephen McNamara.

Nel frattempo la compagnia ha annunciato che dalla mezzanotte di lunedì 5 marzo sono a disposizione 1 milione di posti a 10,99 euro per viaggiare nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì a maggio.

Queste tariffe basse “tutto incluso” saranno disponibili su oltre mille rotte del network europeo di Ryanair ma devono essere prenotate sul sito prima della mezzanotte di giovedì 8 marzo.

La promozione include tutte le tasse e le spese. E sono dedicate ai passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco.

Ubriaco fugge ai carabinieri e travolge un’auto: arrestato marocchino

I carabinieri in azione BERGAMO -- Ne ha combinate davvero di tutti i colori il marocchino di 29 anni ...

Aeroporto: nuovi collegamenti con le località religiose

Nuovi collegamenti per le località religiose ORIO AL SERIO -- L'aeroporto di Orio al Serio rafforza la rete delle rotte su ...