iscrizionenewslettergif
Bergamo

Cdo: corsi di formazione per le imprese bergamasche

Di Redazione6 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il presidente della Compagnia delle Opere Rossano Breno

Il presidente della Compagnia delle Opere Rossano Breno

BERGAMO — Grazie ai finanziamenti della Regione Lombardia della legge 263/93, la Compagnia delle opere di Bergamo organizza una sessione completamente gratuita di corsi di formazione a partire dal mese di marzo.

Le iscrizioni possono realizzarsi sia nella modalità pluriaziendale che monoaziendale. E’ possibile creare soluzioni personalizzate per le aziende che hanno l’esigenza di studiare percorsi formativi per almeno 8 addetti sulla medesima tematica.

I corsi sono rivolti a tutti i lavoratori con contratto di lavoro dipendente a tempo determinato o indeterminato, anche in cassa integrazione. Così come a collaboratori e apprendisti (soltanto nel caso in cui la formazione sia aggiuntiva a quella obbligatoria prevista dal contratto nazionale).

Le iscrizioni dovranno pervenire entro lunedì 12 marzo all’associazione Compagnia delle Opere, via Tintoretto 12, Bergamo. Fax: 035 201290
Email: cdobg@cdobg.it

Ecco l’elenco dei corsi di formazione 2012

Italcementi: dividendi da 0,12 euro per azione

La sede di Bergamo di Italcementi BERGAMO -- Il consiglio di amministrazione di Italcementi proporrà alla prossima Aasemblea dei soci che ...

Ceresa: la grande arte del Seicento sbarca a Bergamo

Un'opera di Carlo Ceresa BERGAMO -- Dal 10 marzo al 24 giugno 2012, Bergamo celebra Carlo Ceresa (1609-1679), uno ...