iscrizionenewslettergif
Sport

Allegri non ha dubbi: Ibra è da pallone d’oro

Di Redazione6 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ibrahimovic in azione

Ibrahimovic in azione

MILANO — Mentre il Milan si prepara alla sfida di stasera contro l’Arsenal, l’allenatore Massimilino Allegri non ha dubbi: “Con Messi e Ronaldo, in questo momento Ibrahimovic è uno dei giocatori più forti al mondo”.

Il tecnico rossonero è convinto che il suo attaccante sia da Pallone d’oro: “Sta facendo una grande annata e gli auguro di vincerlo, ma dipende molto dai risultati”. Conquistare la Champions League farebbe schizzare le quotazioni di Ibrahimovic.

“E’ un obiettivo a cui puntiamo sicuramente, ma ci vuole anche un pizzico di fortuna – ha spiegato Allegri alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions contro l’Arsenal -. In un anno e mezzo il Milan è cambiato molto anche a livello europeo ma per arrivare a essere molto competitivi al massimo in Champions a un gruppo servono due o tre anni. Ora possiamo raggiungere i quarti, poi vediamo cosa saremo capaci di fare: la squadra ha molta autostima”.

Calcioscommesse: Marilungo convocato in procura

Guido Marilungo BERGAMO -- C'è anche l'attaccante dell'Atalanta Guido Marilungo tra le persone che saranno ascoltate dalla ...

Milan che sofferenza: con l’Arsenal finisce 3-0

Una fase della partita LONDRA, Gran Bretagna -- A Londra il Milan rischia lo stop in Champions: nel ritorno ...