iscrizionenewslettergif
Sport

Gasperini polemico: l’Inter non mi ha mai sostenuto

Di Redazione2 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ex allenatore dell'Inter Gasperini

L'ex allenatore dell'Inter Gasperini

MILANO — Immancabili recriminazioni del dopo esonero quelle dell’ex allenatore dell’Inter Gian Pier Gasperini che ieri ai microfoni di Sky ha detto che la società nerazzurra non l’ha sostenuto a dovere durante il suo percorso tecnico.

“Penso che meritassi di essere sostenuto in modo diverso” ha detto Gasperini. “Quando sono arrivato all’Inter – sottolinea – non avevo mai conosciuto né Moratti né Branca, la prima volta che ho parlato con loro è quando mi hanno chiamato”.

“Penso di essere arrivato all’Inter perchè loro avevano creduto, in base a quello che avevo fatto nella mia carriera, che fossi l’allenatore che potesse andare bene per loro. E’ vero che avevamo iniziato male il campionato ma tre partite in un torneo di trentotto hanno un’influenza relativa. Sono servite come alibi per allontanarmi. Così come quello della difesa a tre, vista come la causa di tutti i mali”.

“Come si nota ora, il tempo fa vedere le cose diversamente. Ci sono ancora giocatori forti ma il problema è l’ambiente nel suo insieme”. Il mister piemontese ha parlato anche del suo stato d’animo al momento della sua separazione dall’Inter, dicendo di essere passato da “un sentimento di arrabbiatura provato nei giorni successivi all’allontanamento all’amarezza”.

Champions addio: la Foppa si arrende al “golden set”

Villa Cortese vince al Palafacchetti di Treviglio TREVIGLIO -- E' andata male. La Foppapedretti Bergamo, dopo tre ore, sei set ed un ...

Consigli salva l’Atalanta a tempo scaduto: a Udine finisce 0-0

Un momento della partita UDINE -- Finisce a reti inviolata la partita fra Udinese e Atalanta allo stadio "Friuli" ...