iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Stacy Keibler: se con Clooney finisse domani?

Di Redazione1 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
George Clooney con Stacy Keibler

George Clooney con Stacy Keibler

Una storia d’amore da sogno, certo. Eppure da sempre hanno amici comuni. Parliamo di George Clooney e Stacy Keibler che per la prima volta rivela a “Vanity Fair” il proprio amore per il divo hollywoodiano.

“Sono a Los Angeles da sette anni. E mi pare di conoscerlo da sempre: io e George abbiamo un mucchio di amici in comune. Vorrei avere una storia migliore da raccontarle, questa è la verità – racconta Stacy – Il sogno per me va vissuto giorno per giorno, momento per momento. Non so che cosa succederà domani, magari tra una settimana mi sveglierò e sarà tutto finito. Ma per ora è meraviglioso”.

La Keibler dopo essere stata la star di “Ballando con le stelle” versione americana, sogna di andare al talent di ballo di Milly Carlucci: “Penso che sarebbe bellissimo tornare a ballare. Se me lo chiedessero, sarei onorata” – confessa lady Clooney. Soprattutto perchè adora l’Italia: “E me lo chiede? Sono stata a Como e a Roma, a Portofino, in Sardegna. Una meraviglia assoluta. Non vedo l’ora che arrivi l’estate per tornare dalle vostre parti”. I maligni annunciavano imminente rottura subito dopo gli Oscar, oppure vedremo la splendida Stacy, sottobraccio al suo George, a spasso per l’Italia?

Sara Tommasi senza slip alla Camera dei Deputati

Sara Tommasi Sara Tommasi continua a provocare. E in risposta allo spacco di Belen si presenta alla ...

Valentino Rossi: amorosi cinguettii con la Canalis

Elisabetta Canalis al Motomondiale Sul circuito di Sepang non tutto va alla perfezione per Valentino Rossi, ma su Twitter ...