iscrizionenewslettergif
Gossip

Sara Tommasi senza slip: è il mio dovere

Di Redazione1 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sara Tommasi

Sara Tommasi

Il suo strip a Montecitorio ha fatto letteralmente impazzire il web. Ora, Sara Tommasi, intervistata da “LiberoTV” ha spiegato perché si spoglia sempre. Più facile del previsto: “E’ il mio dovere” – ha risposto la showgirl laureata alla Bocconi.

Rispondendo alla provocazione sanremese di Belen Rodriguez, la Tommasi si era infatti presentata a Roma, alla Camera dei Deputati, mostrando che sotto la gonna non c’era la lingerie. E Sara, per difendere la propria posizione, attacca Sabrina Ferilli:”E sarebbe normale spogliarsi in mezzo a tutti e gridare evviva la Roma?”.

La Tommasi non ha certo dimenticato lo scandalo intercettazioni in cui fu coinvolta con Lele Mora: “Dissero che ero matta, ma ero solamente molto depressa. Passai un brutto periodo”. Ora però spazio al futuro: “Voglio fare politica. E non solo con Scilipoti. Ho ricevuto diverse offerte da altri partiti, ma ora non posso dire quali”.

Valentino Rossi: rottura con Marwa Klebi?

Valentino Rossi e Marwa Klebi Valentino Rossi potrebbe essere nuovamente single. Sempre più insistenti sono infatti le voci sulla possibile ...

Lapo Elkann fa ginnastica nudo sulla neve

Lapo Elkann Nudo sul balcone a fare ginnastica. Non teme il freddo Lapo Elkann che affronta di ...