iscrizionenewslettergif
Bergamo

Edil 2012: a Bergamo la fiera dell’edilizia

Di Redazione1 marzo 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Si apre Edil 2012

Si apre Edil 2012

BERGAMO — Si apre domattina alle 10 al Polo fieristico di Bergamo, la 26esima edizione di Edil, la Fiera dell’Edilizia organizzata da Promoberg dedicata ad uno dei settori più importanti per la nostra economia.

Alle ore 15, presso la Galleria Centrale, il primo momento istituzionale con la presenza e gli interventi delle autorità. Quattro le giornate di apertura della fiera dell’edilizia: da venerdì 2 marzo a lunedì 5 marzo (chiusura ore 19). La manifestazione mantiene orgogliosamente il ruolo di leader tra le fiere del settore in Lombardia, ed è terza a livello nazionale per il settore dei macchinari per il cantiere e il movimento terra.

I numeri sono pesanti: 52mila metri quadrati di superficie, 270 espositori, 630 stand, per dare spazio ai grandi macchinari, anteprime europee, soluzioni innovative per il recupero del patrimonio immobiliare già esistente, 15 appuntamenti formativi sui temi più scottanti del settore, come quello riguardante il “Risparmio energetico”, rappresentato da oltre il 25% degli espositori.

Ad affiancare il ricco spazio espositivo, un altrettanto variegato programma di appuntamenti formativi.

Atb: variazioni alla linea 1 per la Fiera dell’edilizia

L'Atb point di Porta Nuova BERGAMO -- L'azienda municipalizza dei trasporti Atb comunica che durante lo svolgimento della fiera “Edil ...

Fine settimana all’insegna della variabilità

Fine settimana all'insegna della variabilità BERGAMO -- Sarà il tipico fine settimana d'inizio primavera quello in arrivo, con un venerdì ...