iscrizionenewslettergif
Sport

Rugby: partita della verità per la Effenbert

Di Redazione29 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Effenbert sul terreno di gioco

La Effenbert sul terreno di gioco

BERGAMO — La Asd Effenbert Rugby Bergamo 1950 domenica 4 marzo alle ore 14.30 allo Sghirlanzoni di Bergamo se la dovrà vedere contro i primi della classe, il fortissimo 15 della Bassa Bresciana.

La classifica del campionato di serie C Elite recita Bassa Bresciana prima a seguire la Union Milano e a solo tre punti la Effenbert Rugby Bergamo che cercherà di avvicinarsi alla testa della classifica.

La partita sembra proibitiva ma lo spirito e il carattere dei giocatori della Effenbert è alto e quindi possiamo aspettarci la sorpresa. Per questa partita serve il sedicesimo uomo: i tifosi.

Il weekend della Effenbert incomincerà, ormai come consuetudine, sabato 3 marzo alle ore 17.30 a Brescia dove i giocatori della U14, con due squadre, affronteranno i pari età del Fiumicello.

Alle ore 18.00 a Bergamo la U16 disputerà la propria partita contro il Rugby Monza con la voglia di riscattare la brutta sconfitta subita contro il Cus Torino. Domenica alle ore 11.00 la U20 dei coach Rosa e Rampoldi sfideranno il Rugby Elephant Gossolengo. La Asd Effenbert Rugby Bergamo Junior alle ore 12.30 calpesterà il terreno amico dello Sghirlanzoni per affrontare ,nel campionato di serie C Territoriale,il Rugby Cremona.

M.B.

Parapendio: due tappe del campionato in Bergamasca

Il campionato interregionale di parapendio BERGAMO -- Farà tappa anche in Bergamasca, con due tappe a Palazzago e Clusone, il ...

Doni interrogato per 3 ore: spera in uno sconto di pena

Cristiano Doni BERGAMO -- E' durato circa tre ore l'interrogatorio di Cristiano Doni a Milano, davanti ai ...