iscrizionenewslettergif
Cinema

Oscar 2012: tutti i look del red carpet

Di Redazione28 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt e Angelina Jolie

Brad Pitt e Angelina Jolie

The Artist è il film dell’anno. L’ultima fatica di Michel Hazanavicius ha rispettato i pronostici della vigilia, trionfando con gli Oscar come miglior film, miglior regia, miglior attore protagonista, con Jean Dujardin e, ancora, miglior colonna sonora e migliori costumi. Emozionato e un pò confuso, Dujardin, primo francese a vincere un Oscar come migliore attore, ha ringraziato e si è addirittura lasciato scappare una parolaccia.

George Clooney e Stacy Keibler

George Clooney e Stacy Keibler

Glamour e vincitori per eleganza, ma senza Oscar, George Clooney e Brad Pitt che hanno incantato il red carpet. Sul tappeto rosso di Los Angeles gli stilisti italiani hanno trionfato: Giorgio Armani in testa, ancora una volta scelto da Clooney, dal marito di Viola Davise da un’incantevole Penelope Cruz in glicine di Armani Privè.

Per le signore, magnifico il Louis Vuitton scelto da Michelle Williams e il bianco lungo di Gwineth Paltrow e Cameron Diaz firmati da Gucci Prémiére, ultrachic Jessica Chastain in Alexander McQueen. Sexy e di gran stile Angelina Jolie nell’abito nero firmato da Elie Saab per Atelier Versace, mentre Stacy Keibler, sottobraccio al suo George, punta su un abito dorato ideato da Marchersca.

Vanessa Paradis irriconoscibile: tutta colpa di Depp?

Vanessa Paradis Una Vanessa Paradis irriconoscibile. Magrissima, struccata, trascurata, palalida al punto da sembrare malata. E se quella ...

Elisabetta Canalis supersexy al Film Festival

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis seduce gli Stati Uniti come sexy madrina della settima edizione dell'Italia Los Angeles ...