iscrizionenewslettergif
Università

Crui: tirocini al Ministero dello Sviluppo Economico

Di Redazione28 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ministero Sviluppo Economico di Roma

Ministero Sviluppo Economico di Roma

Il Ministero dello Sviluppo Economico (Mise) – Dipartimento per le Politiche di Sviluppo e di Coesione (Dpsc), con il supporto di Fondazione Crui mette a disposizione 12 posti per tirocini Mise Dpsc Crui 2012, nelle sedi romane del Ministero per lo Sviluppo Economico.

I tirocini sono rivolti a studenti delle università che partecipano al programma, che siano laureandi e laureati di I livello oppure laureandi e laureati di laurea specialistica, magistrale e a ciclo unico, di vecchio e nuovo ordinamento. I candidati prescelti effettueranno il proprio tirocinio presso le sedi del Dpsc ed avranno anche il compito di elaborare studi o ricerche utili per gli uffici ospitanti e per la propria tesi o per il proprio percorso formativo.

I tirocini Mise Dpsc Crui 2012 coprono un periodo di quattro mesi con possibile proroga per altri 2 mesi a partire dal 2 maggio 2012 per concludersi il 2 settembre 2012. Le domande per i tirocini Mise Dpsc Crui 2012 dovranno essere inviate entro le ore 13 del 9 marzo 2012 esclusivamente attraverso l’applicazione disponibile sul sito di Fondazione Crui, dove è disponibile anche il bando completo.

Conferenza sul mito con Pulvirenti

Sede di Salvecchio Il Dipartimento di Lettere, Arti e Multimedialità dell'Università degli Studi di Bergasmo organizza una conferenza ...

Seminario di economia con Radice

Sede di Caniana Nell’ambito dell’insegnamento di Economia e gestione delle imprese internazionali, si terrà un seminario dal titolo ...