iscrizionenewslettergif
Gossip

Belen è una gladiatrice, parola del suo stilista

Di Redazione27 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

“A Sanremo ho vestito Belen come una statua, come una delle mie gladiatrici dal corpo perfetto, tutto da svelare, senza volgarità, come un’opera d’arte”. Parola di Fausto Puglisi, stilista siciliano scoperto da Dolce & Gabbana.

Non si smette ancora di parlare di Belen, dello spacco inguinale, della farfallina e della lingerie. “Belen è una donna intelligente e per nulla volgare – rivela lo stilista – non è affatto una donna-oggetto. Io l’ho vestita come una statua, come un’opera d’arte. Con quell’abito era soggetto che agiva, non donna-oggetto. Belen era consapevole di mostrare il suo corpo tonico e perfetto come un’opera d’arte”.

Dopo una pioggia di critiche, a difendere Belen si aggiunge anche lo stylist personale della soubrette, Giuseppe Di Cecca: “Con Puglisi è stato subito amore a prima vista – afferma Di Cecca – ha creato un abito per Belen che aveva un body di tulle incorporato. Nessuno scandalo, quindi. C’era solo uno spacco più profondo del solito su un corpo velato dai gesti di Belen”.

Gregoraci: se Briatore entra in politica lo lascio

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore Vacanze a non finire per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che dal Kenya si ...

Irina Shayk: mi spoglio e sposo Ronaldo

Irina Shayk Nuovo servizio sexy per Irina Shayk. Chissà, forse l'ultimo, prima delle nozze previste per luglio ...