iscrizionenewslettergif
Sport

Squalifica confermata: Ibra salta Milan-Juventus

Di Redazione24 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

MILANO –L’attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic salterà la prossima sfida di campionato con la Juventus. Lo ha deciso la Corte di giustizia federale respingendo il ricorso dei rossoneri per la riduzione della squalifica di tre turni per la manata rifilata dallo svedese ad Aronica del Napoli.

Ibra, che ha già saltato le sfide contro l’Udinese e il Cesena entrambe vinte dai rossoneri, salterà così anche il big match di sabato sera contro la Juve, nella quale ha militato dal 2004 al 2006.

Durissima la reazione del Milan. La società rossonera ha espresso tutto il suo sdegno per questa decisione inattesa con un comunicato ufficiale breve ma netto pubblicato sul proprio sito ufficiale: “La decisione della Corte di Giustizia Federale è ingiusta, perché ha applicato una sanzione destinata agli atti violenti, ad un atto che violento non è stato. È un grave errore giuridico”.

Atalanta-Roma: giallorossi a Bergamo senza Totti

L'Atalanta in allenamento BERGAMO -- Buone notizie per l'Atalanta. Nella sfida contro la Roma, domenica al Comunale, non ...

Debacle giallorossa a Bergamo: Atalanta-Roma 4-1

Un grande Denis, autore di tre reti contro la Roma BERGAMO -- Caporetto per la Roma allo stadio comunale di Bergamo. I giallorossi perdono contro ...