iscrizionenewslettergif
Università

Progetto Sharm: borse all’estero per laureati

Di Redazione24 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Borse di studio in Europa

Borse di studio in Europa

Il progetto Supporting Human Assets in Research and Mobility (Sharm) offre borse di studio all’estero ai laureati disoccupati che intendano frequentare corsi di alta formazione.

Il progetto Sharm estero laureati si rivolge a laureati disoccupati, residenti o domiciliati in Friuli Venezia Giulia, che vogliano partecipare ad un periodo di studio all’estero, presso università o altre istituzioni formative erogatrici di percorsi di alta formazione nei Paesi dell’Unione europea (Italia esclusa) e in quelli aderenti all’Associazione europea per il libero scambio (Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Svizzera).

Per tutte le informazioni e/o per partecipare al progetto Sharm estero laureati disoccupati Fvg è necessario compilare la domanda – disponibile sul sito www.area.trieste.it/sharm_corsiestero – e presentarla allo sportello di AREA Science Park di Trieste entro il 27 febbraio 2012. Il bando completo è scaricabile dal sito di Area Science Park.

Progetti di formazione e stage a Washington

Washington L’Università degli Studi di Bergamo ed AdvanseInternational Inc, società di consulenza internazionale con sede a ...

Conferenza sul mito con Pulvirenti

Sede di Salvecchio Il Dipartimento di Lettere, Arti e Multimedialità dell'Università degli Studi di Bergasmo organizza una conferenza ...