iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Primo Piano

Celentano: alle prossime elezioni ci saranno sorprese

Di Redazione24 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Adriano Celentano

Adriano Celentano

MILANO — “Qualcosa mi dice che c’è un cambiamento nell’aria e che il vento di questo cambiamento sta diventando una tempesta”, e che “alle prossime elezioni potrebbero esserci delle sorprese”. Lo ha detto Adriano Celentano in un’intervista a Servizio Pubblico di Michele Santoro.

“La gente sta cominciando a capire che non si va da nessuna parte se non prendiamo con forza e determinazione la via dell’onestà, e questo non vale solo per i politici ma per tutti i ceti. L’80 per cento dei commercianti che a Napoli, ma non solo a Napoli, non fanno lo scontrino devono capire che devono cambiare, dopo non ci sarà più tempo per loro”.

A pochi giorni dal Festival di Sanremo Adriano Celentano continua a far parlare di se’. E nell’intervista registrata da Sandro Ruotolo a Galbiate (luogo dove l’artista vive, ndr), il molleggiato ha anche parlato dela Rai. “Finchè i partiti continueranno a litigarsela, la Rai sarà sempre preda di sotterfugi, intrighi e sospetti a danno del Paese”. E sui monologhi di Sanremo ha aggiunto: “Io non cambierei una virgola di cio’ che ho detto al Festival”.

Stipendi dei manager di Stato: a Manganelli 620mila euro l’anno

Il capo della Polizia Antonio Manganelli a Bergamo ROMA -- Il ministro della Pubblica amministrazione Filippo Patroni Griffi ha consegnato alla Camera un ...

Conduttore Rai condannato a 14 anni per omicidio

Alessandro Cozzi MILANO -- E' stato condannato col rito abbreviato a 14 anni di reclusione Alessandro Cozzi, ...