iscrizionenewslettergif
Sport

Atalanta-Roma: giallorossi a Bergamo senza Totti

Di Redazione24 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Atalanta in allenamento

L'Atalanta in allenamento

BERGAMO — Buone notizie per l’Atalanta. Nella sfida contro la Roma, domenica al Comunale, non ci sarà Francesco Totti, squalificato.

E’ l’infermeria a dare più di un grattacapo ai giallorossi di Luis Enrique. Ieri Bojan ha interrotto anticipatamente la seduta per una lieve infiammazione al ginocchio destro. Stessa sorte per Rosi, che è tornato anzitempo negli spogliatoi a causa di un risentimento al piede sinistro. Anche Lobont è uscito per un colpo alla testa. Solo fisioterapia per Burdisso, mentre resta il dubbio sul vice-Totti: il ballottaggio è tra Pjanic e Lamela.

Ieri Luis Enrique ha provato il tridente d’attacco formato da Pjanic, Lamela e Osvaldo. In difesa il tecnico asturiano ha testato la coppia centrale Kjaer-Heinze: non è escluso infatti qualche cambio in ottica derby visto che Juan è diffidato, così come Gago.

Per l’Atalanta invece ieri partitella in famiglia al centro Bortolotti di Zingonia: due tempi da 35’ contro le formazioni Berretti e Primavera. Mister Colantuono ha dovuto rinunciare a Carmona, che procede con il programma di recupero, e a Capelli, sottoposto questo pomeriggio ad una visita di controllo che ha confermato i progressi funzionali del calciatore. Oggi è previsto un allenamento a porte chiuse.

Champions, Inter beffata al 93esimo: a Marsiglia finisce 1-0

Una fase della partita MARSIGLIA -- Sconfitta bruciante per l'Inter che a Marsiglia, contro l'Olympique nella partita d'andata degli ...

Squalifica confermata: Ibra salta Milan-Juventus

Zlatan Ibrahimovic MILANO --L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic salterà la prossima sfida di campionato con la Juventus. ...