iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Abbonati Atb: biglietto omaggio per Festival Luoghi Comuni

Di Redazione24 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — L’azienda municipalizzata dei trasporti Atb, da sempre vicina alle iniziative culturali del nostro territorio, promuove e sostiene la quarta edizione di Luoghi Comuni Festival 2012, che si terrà a Bergamo dal 1 al 4 marzo 2012.

Agli abbonati Atb che acquistano un biglietto del Festival, verrà dato in omaggio un biglietto valido per gli spettacoli “Revolution” e “Love Games”, “Drift”, “Lay me down safe”, in programma venerdì 2 e sabato 3 marzo alle ore 20:30 al Teatro Sociale.

Tutte le informazioni sulle promozioni riservate agli abbonati ATB e sulle corse integrative, previste per raggiungere i luoghi di spettacolo in Città Alta, sono consultabili sul sito www.atb.bergamo.it nelle sezioni ATB Club e In evidenza.

Luoghi Comuni Festival 2012 è il festival itinerante che tocca ogni anno una delle province lombarde dove Etre opera. Etre è un’associazione che raggruppa formalmente le ventidue Residenze teatrali lombarde vincitrici del bando Progetto Être – esperienze teatrali di residenza di Fondazione Cariplo. LC 2012 non sarà solo una vetrina delle migliori compagnie lombarde, ma porterà nella forma dell’evento la pratica quotidiana dell’Associazione, da sempre impegnata nel mantenimento di un tessuto culturale capace di dare stabilità a un territorio fisico e virtuale sempre più a rischio. Let’s keep in touch! 25 compagnie italiane e internazionali, 40 repliche complessive, incontri e dibattiti con operatori da tutto il mondo: una 4 giorni di festival da non perdere.

Il programma è consultabile sul sito www.luoghicomunifestival.com

A lezione di chef con Ezio Gritti

gritti_ezioBERGAMO -- Ezio Gritti, patron dell’Osteria di via Solata, sale in cattedra all’Accademia del Gusto ...

Concerto di beneficenza al Donizetti con Alfonso Rega

Alfonso RegaBERGAMO -- I nove Rotary club componenti il Gruppo Orobico nell’ambito del Distretto 2040 del ...