iscrizionenewslettergif
Italia

Stupro studentessa: arrestato il militare di Avellino

Di Redazione23 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Arrestato il militare indagato per lo stupro della studentessa di Tivoli

Arrestato il militare indagato per lo stupro della studentessa di Tivoli

L’AQUILA — I carabinieri hanno arrestato Francesco Tuccia, il 21enne militare della Provincia di Avellino, principale sospettato dello stupro ai danni di una giovane studentessa in una discoteca dell’Aquilano nella notte tra l’11 e il 12 febbraio scorsi.

Al giovane militare, volontario del 33/o reggimento Artiglieria Acqui, vengono contestati i reati di tentato omicidio e violenza sessuale. Non si conosce al momento la posizione degli altri due commilitoni sospettati.

Sull’ipotesi del tentato omicidio, ha sottolineato l’avvocato difensore “devo verificare in che forma è articolata, è facile dire tentato omicidio: si può dare uno schiaffo a una persona che cade e batte la testa ed essere indagati per tentato omicidio”. Il legale nei giorni scorsi aveva detto cche parlando con il suo assistito si era fatto l’idea di un rapporto sessuale consenziente.

Scossa di terremoto in provincia di Modena

Un sismografo MODENA -- Una scossa di terremoto di magnitudo 2.4 della scala Richer è stata registrata ...

Due metri di neve: 25 turisti bloccati da tre giorni sull’Etna

Due metri di neve sull'Etna, bloccati 25 turisti CATANIA -- Bloccati sul versante sud dell'Etna da martedì scorso. Brutta avventura per 25 turisti ...