iscrizionenewslettergif
Esteri

Treno contro la stazione: ecco il video dell’impatto

Di Redazione22 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il video dell'impatto del treno contro la stazione

Il video dell'impatto del treno contro la stazione

BUENOS AIRES, Argentina — Il terribile video dell’impatto del treno alla stazione Once di Buenos Aires ripreso da una telecamera a circuiti chiuso della stazione stessa. Il documento filmato è stato diffuso della rete televisiva argentina CN5.

Sono 49 i morti finora accertati e 200 i feriti gravi nella sciagura ferroviaria ha riferito il responsabile della Sanità della capitale argentina, Jorge Lemus. In totale i feriti son circa 600, ha aggiunto Lemus, precisando che nei soccorsi alla stazione hanno partecipato 110 ambulanze e due elicotteri.

“Il treno era pienissimo. L’impatto e’ stato tremendo. Si è sentito un rumore molto forte. Il treno non ha frenato” ha raccontato a Buenos Aires uno dei passeggeri che viaggiava in uno dei vagoni di mezzo del treno. “Mi trovavo nel convoglio dove e’ permesso di viaggiare con la bicicletta. I vetri dei finestrini si sono rotti. La gente era disperata. C’erano sangue e feriti dappertutto. Poi le porte sono state aperte con la forza”, ha raccontato un altro testimone.

Ecco le immagini del violentissimo scontro.

Treno si schianta in stazione: 49 morti a Buenos Aires (video)

Una drammatica immagine dell'incident BUENOS AIRES, Argentina -- Un treno fuori controllo è piombato sulla stazione di Buenos Aires. ...

Svezia, annuncio choc: clinica cerca infermiere hot

Clinica svedese cerca infermiere sexy STOCCOLMA, Svezia -- L'annuncio ha lasciato di sasso anche gli svedesi, notoriamente popolo di larghe ...