iscrizionenewslettergif
Politica

Mozzo: la Lega candida il geologo Chiodelli

Di Redazione22 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Chiodelli

Alessandro Chiodelli

MOZZO — Il candidato sindaco per la Lega Nord a Mozzo è Alessandro Chiodelli. Laureato, di professione geologo, 38 anni, sposato, due figli, Chiodelli è rappresentante provinciale dell’Ordine dei Geologi della Lombardia.

“Ho deciso di presentare la mia candidatura a sindaco in occasione delle prossime elezioni amministrative – ha reso noto Chiodelli -. Si tratta di una scelta maturata per dare continuità alla mia esperienza e alla passione per l’ambiente e il territorio. Da sempre mi sono impegnato in tal senso, prima negli studi e poi nell’attività lavorativa”.

“Nella vita di tutti i giorni mi occupo infatti di tutela dell’ambiente, di programmazione di interventi di difesa del territorio da eventi calamitosi e della bonifica di siti contaminati: mi servirò di questa mia sensibilità nell’attività amministrativa. A Mozzo abbiamo un patrimonio naturalistico di assoluto pregio; la mia ambizione sarà quella di puntare alla valorizzazione del nostro territorio con la creazione di percorsi ciclopedonali, la tutela del Colle, la scoperta delle ricchezze architettoniche. I valori cui mi sono sempre ispirato sono la famiglia, l’onestà e il lavoro” ha concluso il candidato.

Stucchi (Lega): Pd, Pdl e Udc in un vicolo cieco

Giacomo Stucchi ROMA -- "I partiti che sostengono il governo Monti, Pd, Pdl e Udc, si sono ...

Sondaggi nazionali: leggeri segnali di ripresa per il Pdl

Le bandiere del Pdl MILANO -- Eppur si muove. Leggerissimi cenni di ripresa per il centrodestra, nell'ultimo sondaggio sulle ...