iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Spettacoli

Hunkizer contro Belen: non ha bisogno di provocare

Di Redazione22 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Michelle Hunziker si schiera contro Belen. Secondo la showgirl svizzera la Rodriguez ha esagerato: bella e brava com’è non aveva bisogno di provocare con il famoso abito che ha mostrato il tatuaggio a forma di farfalla all’altezza dell’inguine.

E ai microfoni dell’Alfonso Signorini Show commenta: “Sai che a me non piace parlare male delle mie colleghe. Lei è una ragazza che ha tantissimo talento, è bellissima e quello che tutte noi donne le vorremmo dire è che non ne ha proprio bisogno perché sa ballare, sa cantare. È bella, è simpatica e con una cosa del genere non si fa un buon servizio lei”.

“Alla fine ognuno fa le proprie scelte – prosegue Michelle – Lei poi è anche di un altro Paese, con un’altra cultura, vede questo tipo di situazioni in una maniera del tutto diversa. Noi qui siamo diversi”. Signorini stesso i gironi scorsi durante “Verissimo” si era espresso in maniera critica sulla scelta di Belen di consegnare i suoi test di gravidanza a “Vanity Fair”.

“Ballando”: è amore tra Andrès Gil e la ballerina

Andrés Gil e Anastasia Kuzmina La musica e il ballo meglio di Cupido. E come accadde a Natalia Titova e ...

Caterina Balivo: ecco il pancino di 5 mesi

Caterina Balivo su "Gente" Caterina Balivo mostra orgogliosa il pancino di cinque mesi dalle pagine di "Gente", sfoggiano una ...