iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Venerdì Ryanair non sciopera e lancia un appello all’Enac

Di Redazione21 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un volo Ryanair

Un volo Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea irlandese Ryanair lancia un appello all’Enac per prevenire lo sciopero del prossimo 24 febbraio, che verosimilmente causerà ritardi nella gestione delle operazioni di terra e nei controlli di sicurezza.

Ryanair conferma che opererà tutti i voli in programma venerdì da e per l’Italia e chiede ai passeggeri di recarsi con largo anticipo ai controlli di sicurezza e al gate di partenza. “I passeggeri che vogliono evitare cancellazioni dei voli da parte delle altre compagnie con personale in sciopero dovrebbero affrettarsi a prenotare uno dei biglietti low cost di Ryanair sulle oltre 390 rotte da/per l’Italia”.

Poi una stoccata: “Con i sindacati italiani che provocano ancora disagi a migliaia di passeggeri – ha detto la responsabile Sales Italia di Ryanair Melisa Corrigan -, i viaggiatori possono evitare di essere colpiti dallo sciopero di venerdì 24 febbraio volando con Ryanair, la compagnia con le tariffe più basse e che non effettua scioperi, presentandosi in aeroporto con un congruo anticipo”.

Si apparta con una prostituta: derubato di 4000 euro

Prostitute lungo la provinciale OSIO SOTTO -- Un uomo di 31 anni di origine iraniana è stato derubato da ...

Ryanair, nuova offerta: posti a 9,99 euro per aprile

Ryanair ORIO AL SERIO -- Nuova offerta Ryanair. La compagnia irlandese leader del settore low cost ...