iscrizionenewslettergif
Sport

Sacchi: Guardiola potrebbe smettere

Di Redazione21 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'allenatore del Barcellona Guardiola

L'allenatore del Barcellona Guardiola

MILANO — “L’allenatore del Barcellona Pep Guardiola due anni fa voleva smettere, per lo stress e la tensione. Oggi è incerto”. Lo ha detto l’ex tecnico del Milan e della Nazionale Arrigo Sacchi, durante il programma “Serie A Live” su Premium Calcio.

Sacchi ha parlato dei dubbi dell’allenatore del Barcellona con cui ha uno stretto rapporto personale. “Io gli ho detto che avevo vissuto le stesse situazioni e tornando indietro non sarei mai andato via dal Milan – ha aggiunto l’ex tecnico dei rossoneri -. Gli ho detto di pensarci prima di lasciare il Barcellona. Credo che alla fine non smetterà, però ce l’ha nella mente”.

Nel frattempo è emerso che Luis Enrique potrebbe essere il prossimo obiettivo di mercato del Barcellona che, in attesa di notizie dall’indeciso Guardiola, deve premunirsi per la panchina del prossimo anno. Valverde è in pole, ma il mister della Roma lo tallona da vicino.

Atalanta, nuova multa per il lancio di un bicchiere di plastica

L'allenatore dell'Atalanta Stefano Colantuono BERGAMO -- Avanti di questo passo e invece di far la campagna acquisti occorrerà far ...

L’Inter in difficoltà: presto per parlare di ciclo finito

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti MILANO -- "L'Inter deve ripartire trovando la fiducia persa nelle ultime 3 sconfitte". E' l'indicazione ...