iscrizionenewslettergif
Isola

Pensionato tenta il suicidio impiccandosi a un albero

Di Redazione21 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L'ambulanza

ALMENNO SAN BARTOLOMEO — Si trova ricoverato in gravi condizioni al policlinico di Ponte San Pietro il pensionato di 60 anni che domenica pomeriggio ha tentato di impiccarsi a un albero di un giardino condominiale ad Almenno San Bartolomeo.

Testimone di quanto è accaduto, un vicino di casa che ha visto tutte le fasi dell’insano gesto. Secondo il suo racconto, l’uomo è uscito di casa con una corda, si è arrampicato sulla pianta, ha preparato un cappio e se l’è stretto intorno al collo, lanciandosi dalla pianta.

Le urla del vicino di casa hanno provocato l’intervento anche di altri condomini. L’uomo, penzolante, è stato sollevato dal basso per evitare il soffocamento. Nel frattempo altri vicini recidevano il cappio e davano l’allarme al 118.

Sul posto in pochi minuti è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il 60enne all’ospedale di Ponte. L’uomo è ricoverato in terapia intensiva.

Yara, la famiglia potrà vedere gli atti dell’inchiesta

Il pubblico ministero Letizia Ruggeri BERGAMO -- Il pubblico ministero Letizia Ruggeri ha concesso l’autorizzazione a visionare gli atti dell’indagine ...

Sgominata gang di ricettatori di rame

I carabinieri CHIGNOLO D'ISOLA -- I carabinieri di Treviglio, in collaborazione con i colleghi bresciani di Breno, ...