iscrizionenewslettergif
Spettacoli

“Ballando”: è amore tra Andrès Gil e la ballerina

Di Redazione21 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Andrés Gil e Anastasia Kuzmina

Andrés Gil e Anastasia Kuzmina

La musica e il ballo meglio di Cupido. E come accadde a Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, a “Ballando con le stelle è sbocciato l’amore tra Andrés Gil e Anastasia Kuzmina.

“C’era già una crisi che andava avanti da tempo e che non siamo riusciti a superare. La lontananza indubbiamente non ha fatto bene al nostro rapporto. Non c’entra nulla Ballando con le stelle, né Andrés. Se la storia è finita dopo un anno d’amore, è soltanto colpa nostra” – spiega Anastasia Kuzmina. Complici le foto che ritraevano l’attore e la sua insegnante di danza in atteggiamenti affettuosi: ” Certo, – ha dichiarato a “Settimanale Nuovo” – non gli hanno fatto piacere. E’ sempre stato geloso, ma la fiducia fra noi non è mai mancata. Sono state altre incomprensioni a dividerei. Christian mi ha sempre lasciata libera: quando mi ha conosciuta già facevo la ballerina e sa quanto il lavoro sia importante per me. Non capita tutti i giorni di avere l’opportunità di partecipare a un talent in Tv. E io la devo sfruttare al massimo”.

Palpabile anche mentre ballano l’infatuazione tra il giovane Andrés e la bella Anastasia: “È ancora troppo presto per parlare d’amore – puntualizza lei – Per il momento fra noi c’è un legame molto forte ma soprattutto ci divertiamo tanto. Adesso che sono libera, voglio vivere tutto questo giorno per giorno, senza fretta anche se ci sono tante caratteristiche che possono rendere, la nostra, una storia importante…È una persona meravigliosa e ci troviamo bene insieme perché siamo entrambi artisti. Mi piace quando mi fa cantare mentre lui suona la chitarra. Mi sta facendo conoscere anche il mondo del cinema. All’inizio era timido e riservato, adesso che si è lasciato andare, sto scoprendo un ragazzo simpatico che adora prendermi in giro”.

Veronica Maya: primi scatti con il piccolo Riccardo

Veronica Maya con il suo bimbo Veronica Maya è mamma da poco più di un mese e posa raggiante di felicità ...

Hunkizer contro Belen: non ha bisogno di provocare

Belen Rodriguez Michelle Hunziker si schiera contro Belen. Secondo la showgirl svizzera la Rodriguez ha esagerato: bella ...