iscrizionenewslettergif
Italia

Beccati a far sesso nel bagno della scuola: due 15enni sospesi

Di Redazione18 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La scuola Einaudi di Bassano del Grappa

La scuola Einaudi di Bassano del Grappa

VICENZA — Un ragazzo e una ragazza di 15 anni sono stati scoperti a fare sesso nel bagno della loro scuola, l’istituto bagno per ragionieri Einaudi di Bassano del Grappa. I due sono stati sospesi.

A scoprirli un compagno di classe che è entrato improvvisamente in bagno. L’atteggiamento dei due non lasciava dubbi. Il compagno è uscito è, secondo quanto riportato dal Giornale di Vicenza, ha detto ad alcuni amici che “qualcuno in bagno si sta divertendo…”. Inutile dire che nel giro di pochi minuti la notizia ha fatto il giro della scuola via social network.

La scabrosa vicenda è arrivata fino all’ufficio del preside che, inspiegabilmente, ha deciso 4 giorni di sospensione per la ragazza, uno solo per il partner, perché l’episodio è avvenuto nel bagno dei ragazzi dentro cui la giovane non poteva entrare.

Giovanni Pone, preside dell’Istituto, intervistato dai giornalisti ha risposto con un seccato “no comment”, aggiungendo che la scuola “sta lavorando efficacemente con le famiglie in termini educativi”.

Studentessa violentata: cercavano una “pratica estrema”

I carabinieri del Ris (Raggruppamento investigazioni scientifiche) L'AQUILA -- Volevano provare un'esperienza estrema, fin troppo estrema. Il pubblico ministero David Mancini della ...

Valanga uccide due scialpinisti sopra Cortina

I soccorritori del Suem in azione CORTINA -- Sono morti i due scialpinisti dispersi da ieri pomeriggio sul monte Cristallo, nella ...