iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Sanremo, Celentano prepara il bis per sabato

Di Redazione16 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Adriano Celentano

Adriano Celentano

SANREMO — Dopo gli strali arrivati dalla Chiesa cattolica, per le sparate contro Avvenire e Famiglia Cristina, e la dissociazione della Rai, Adriano Celentano prepara il bis al festival di Sanremo.

Dopo l’esibizione dell’altra sera, il “molleggiato” ha raggiunto l’hotel a tre stelle Globo, in cui vive praticamente da 10 giorni con Claudia Mori e il suo seguito. Il Globo è uno storico hotel di Sanremo, lontano mille miglia dal lusso sfarzoso e ridondante che di solito si collega alle star della tv.

Qui Celentano starebbe preparando un bis fragoroso, nonostante la contrarietà del direttore di Raiuno Mauro Mazza che ieri ha preso le distanze dalle esternazioni dello showman arrivando a definire la sua esibizione come “il peggio della serata”. Eppure in molti hanno ricordato le due affabili cene degli ultimi giorni con cui Mazza e Celentano si sono conosciuti e hanno legato.

Ora si attende il ritorno di Adriano. Il direttore artistico Giancarlo Mazzi ieri ha assicurato che “sì, sabato Celentano ci sarà”. Morandi lo ha confermato. Ma la discesa del commissario Marano fa presagire che ulteriori interventi bomba di Celentano saranno bloccati.

La Rai commissaria il Festival, ma è boom di ascolti per Celentano

Gianni Morandi e Adriano Celentano sul palco dell'Ariston SANREMO -- Dopo le sparate di Celentano, il direttore generale della Rai Lorenza Lei ha ...

Sanremo, cresce l’attesa per il bis di Celentano

Adriano Celentano SANREMO -- Ha passato una giornata in tranquillità, facendo una passeggiata al mare ad Arma ...