iscrizionenewslettergif
Università

Erasmus: al via la settimana informativa

Di Redazione15 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Programmi Erasmus

Programmi Erasmus

E’in pieno svolgimento la settimana informativa Erasmus, a seguito della pubblicazione dei bandi per il periodo 2012/2013.

L’Università degli Studi di Bergamo prevede accordi di scambio con University of Technology Sydney (Australia), University of Missouri – Columbia (USA), Colorado State University – Pueblo (USA), Farleigh Dickinson University – Madison NJ (USA) (scadenze: 08.02.12 e 04.09.12); con Cetys Universidad (Messico) (scadenze: 08.02.12 e 04.09.12) e con University of Foreign Languages – Dalian (Cina).

L’iniziativa è volta alla divulgazione delle informazioni relative al Programma comunitario e agli altri Programmi di mobilità in analogia ad esso, al fine di promuovere e intensificare la mobilità studentesca e la cooperazione nell’istruzione nei Paesi europei ed extra-europei.

Seminario di economia con Cervellati

Sede di Caniana "Diseases Environment, Civil Conflicts & Climate". Questo il titolo dell'incontro previsto per oggi, martedì 14 ...

Presentazione del saggio su Calogero di Stefano Zappoli

Sede di Sant'Agostino La Scuola di Dottorato in Antropologia ed Epistemologia della Complessità presenta il nuovo volume di ...