iscrizionenewslettergif
Bergamo

Discussione finisce a sprangate: arrestato 32enne

Di Redazione15 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Polizia in azione

La Polizia in azione

BERGAMO — E’ finita a colpi di spranga la discussione fra un uomo di 32 anni e un 57enne, entrambi bergamaschi, con il primo arrestato dalla polizia e pronto al processo per direttissima che si terrà a Bergamo questa mattina.

All’origine della lite, degenerata con un aggressione da parte del 32enne armato con l’asta di un bilanciere da palestra, il fatto che il 57enne avesse frequentato la sorella del primo, rapporto che si era bruscamente concluso lasciando rancori fra i due mancati cognati.

Ebbene, i due hanno deciso di incontrarsi in Piazza Sant’Anna, in una sorta di duello verbale che alla fine è degenerato. Sul posto sono intervenuti gli agenti della questura chiamati dai passanti impauriti. Il 32enne è stato arrestato. Il 57enne è rimasto ferito ed è finito in ospedale.

Mezzi pubblici: ecco le variazioni per Carnevale

Il tram delle valli BERGAMO -- Le aziende municipalizzate dei trasporti Atb e Teb comunicano le modifiche di servizio ...

Bergamo, ci vogliono 7 mesi per vendere casa

Si allungano i tempi di vendita delle case a Bergamo BERGAMO -- Tempi duri per chi vuole vendere casa. La crisi economica mette in difficoltà ...