iscrizionenewslettergif
Bergamo Economia

Camera di commercio: bandi per associazioni di categoria

Di Redazione15 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Camera di commercio di Bergamo

La Camera di commercio di Bergamo

BERGAMO — “Con riferimento al comunicato stampa trasmesso nella giornata di ieri si precisa che il termine del 2 marzo, ore 18.00 per la presentazione delle domande relative ai 5 nuovi bandi, non riguarda le imprese bensì le associazioni di categoria aventi sede legale e operativa nella provincia di Bergamo, che intendono candidarsi a realizzare gli interventi consulenziali e formativi previsti dai bandi a favore delle imprese aventi sede legale e/o operativa nella provincia di Bergamo”. Lo rende noto la Camera di Commercio di Bergamo.

Le domande pervenute da parte delle associazioni di categoria verranno successivamente valutate da un apposito nucleo di valutazione. In data 7 marzo 2012, al termine di questa procedura di valutazione, sul sito internet della Camera di Commercio e di Bergamo Sviluppo verrà pubblicato l’elenco delle associazioni di categoria risultate assegnatarie dei finanziamenti per i diversi bandi e accreditate per l’erogazione dei servizi.

Solo a partire dal 7 marzo le micro, piccole e medie imprese interessate potranno presentare domanda a una delle Associazioni risultate assegnatarie dei finanziamenti attraverso la compilazione della scheda di adesione che sarà disponibile sui siti web della Camera di commercio e dell’azienda speciale.

Le domande saranno accolte nel limite dei fondi a disposizione.

Confindustria: Bergamo con Bombassei, ma la Lombardia sta con Squinzi

Alberto Bombassei BERGAMO -- Nella gara alla presidenza nazionale, Confindustria Bergamo prende una posizione in controtendenza rispetto ...

Atb: modifiche alle linee 3-6-9 per la partita

Atb BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei traporti Atb comunica che mercoledì 15 febbraio 2012, in occasione ...