iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen nuda in copertina, riparte da Sanremo

Di Redazione15 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen su "Vanity Fair"

Belen su "Vanity Fair"

Il ritorno a Sanremo e una copertina senza veli su “Vanity Fair”. Belen Rodriguez non si ferma e posa nuda per Giovanni Gastel rilasciando un’intervista che è uno sfogo sincero.

“Che cosa ho fatto per ricevere tanta violenza? – si chiede la Rodriguez – Mi fa schifo chi non mi ha creduta, mi fa schifo chi pensa che possa essermi inventata una gravidanza, e un aborto, per farmi pubblicità”.

Belen tiene a precisare molte cose a proposito dell’ormai celebre video hard girato a 17 anni con il suo ex fidanzato e da lui messo, sei mesi fa, su Internet: “Quella è stata una violenza che mi ha stroncato. Vergognarmi non è nella mia natura, ma ci ho messo un pezzo a ritrovare il coraggio di guardare in faccia le persone. Mostrarmi sensuale non è un problema – altrimenti non avrei posato per queste foto – però la sessualità è una cosa diversa, intima. Ero giovane, inesperta, il mio ex è stato una carogna senza onore a ricattarmi… Di sbagliato c’era l’età, non la cosa in sé. Tra noi donne, ne sono convinta, siamo in tante a giocare con video e foto: non mi sembra una perversione oscena. All’inizio della storia con Fabrizio, a volte, nascondevo una telecamera prima di fare l’amore”.

Elisabetta Canalis sbarca a Sanremo

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis ritorna a Sanremo. E chi se ne importa se lo scorso anno Belen ...

Belen si mette a nudo e incanta Sanremo

Belen Rodriguez a Sanremo Belen si è messa nuovamente a nudo. Spogliandosi e confidandosi in esclusiva a "Vanity Fair". La ...