iscrizionenewslettergif
Valseriana

Morta la fisioterapista ferita nel frontale a Ponte Nossa

Di Redazione13 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza intervenuta sul posto

L'ambulanza intervenuta sul posto

BERGAMO — Non ce l’ha fatta. E’ morta nelle scorse ore Elena Bonaldi, la fisioterapista di Rovetta rimasta coinvolta in un drammatico incidente stradale avvenuto sabato mattina, intorno alle 2, sulla provinciale della Valle Seriana, in territorio di Ponte Nossa.

L’incidente è avvenuto poco prima della curva del ponte del Costone. La donna viaggiava a bordo della Golf Volkswagen, guidata da un 56enne, che si è scontrata con una Fiata Brava, sulla quale c’erano quattro giovani di Vertova.

Nello scontro frontale, la vittima era rimasta incastrata nell’abitacolo. Solo attraverso complesse operazioni, i vigili del fuoco erano riusciti ad estrarla dalle lamiere. Ma le sue condizioni di salute sono apparse subito gravissime.

La donna è stata trasportata d’urgenza agli Ospedali Riuniti di Bergamo, ma non è purtroppo sopravvissuta alle lesioni riportate. I funerali saranno celebrati mercoledì a Schilpario.

Frontale a Ponte Nossa: 7 feriti, uno gravissimo

La corsa dell'ambulanza PONTE NOSSA -- Drammatico incidente nella notte sulla provinciale della Valseriana, in territorio di Ponte ...

Drammatica carambola fra auto: un ferito sulla provinciale

L'incidente sulla ex provinciale della Valseriana NEMBRO -- Drammatico incidente sull'ex strada provinciale Valseriana. In una carambola fra quattro auto una ...