iscrizionenewslettergif
Esteri

E’ morta a 48 anni la cantante Whitney Houston

Di Redazione12 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Una bella immagine di Whitney Houston all'apice del successo

Una bella immagine di Whitney Houston all'apice del successo

LOS ANGELES — Il corpo senza vita della cantante e attrice Whitney Houston è stato trovato sabato pomeriggio al Beverly Hilton di Beverly Hills, a Los Angeles.

La celebre cantante aveva 48 anni e una vita molto travagliata dopo il successo planetario degli anni Ottanta. “Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel”, ha detto il portavoce della polizia Mark Rosen.

Il corpo è stato trovato nella sua camera di hotel al quarto piano. I medici che si trovavano sul posto in vista della notte dei Grammy sono subito intervenuti, ma senza successo, e Whitney Houston è stata dichiarata morta alle 15.55.

L’ufficio stampa della polizia di Beverly Hills ha detto di aver ricevuto alle 15.45 locali una chiamata d’urgenza dall’entourage della cantante e che, giunti all’hotel, gli agenti hanno trovato il corpo di Whitney a terra, già senza vita. Secondo la Cnn è stato il suo compagno, il cantante Raj Jay, a dare l’allarme.

Usa, via libera a nuovi reattori nucleari: non accadeva dal 1978

La costruzione di nuovi reattori nucleari a Vogtle WASHINGTON, Usa -- La decisione è destinata a suscitare un acceso dibattito. Le autorità federali ...

Grecia, scoppia la rivolta: edifici in fiamme ad Atene

Gli edifici in fiamme ATENE, Grecia -- Una feroce rivolta di piazza provocata dal piano di austerity con il ...