iscrizionenewslettergif
Musica

Rihanna si fa bionda e ritrova Chris Brown

Di Redazione10 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Rihanna bionda

Rihanna bionda

Da castana e riccia, a bionda e liscia. Una gioia per i 13.000 followers di Rihanna, vedere in diretta il cambio di look della loro cantante preferita.

Rihanna mostra ai fans il nuovo look con una foto postata sul suo profilo Twitter: “Mi piaccio, mi trovo dolce ma al tempo stesso aggressiva” ha dichiarato la star statunitense. La cantante è già stata paparazzata in un noto nightclub di Hollywood: bionda platino, berretto in testa, jeans e body nero trasparente.

E se è vero che al cambio di look corrisponde sempre un cambiamento personale, nel caso di Rihanna pare davvero si stia ricucendo la relazione burrascosa con il collega Chris Brown. Il rapper denunciato tre anni fa da Rihanna per violenze e percosse, è stato tra i primi a vedere l’ex fidanzata nella nuova versione bionda. E si sussurra che i due siano già stati avvistati insieme ad una festa a Hollywood il 23 gennaio e sempre insieme si sarebbero recati alla finale del SuperBowl 2012.

Marcuzzi-Facchinetti, nozze d’estate

Facchinetti e Marcuzzi a passeggio con Mi Nozze in vista per Francesco Facchinetti ad Alessia Marcuzzi. Le voci ormai sono sempre più ...

Beyoncé: primi scatti con Blue Ivy

Beyoncé con Blue Ivy Ecco a voi Blue Ivy. Beyoncé e il marito Jay-z presentano la loro primogenita sul ...