iscrizionenewslettergif
Sport

Inter, arriva Capello? Moratti smentisce

Di Redazione10 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Fabio Capello

Fabio Capello

MILANO — Come spesso accade, acque agitate in casa Inter sul versante allenatore. Il presidente della società nerazzurra Massimo Moratti ha escluso un cambio sulla panchina milanese immediato o a fine stagione.

“Ogni ipotesi di cambio allenatore adesso o fine stagione è priva di fondamento, compresa l’ultima circolata, riguardo a Fabio Capello” ha affermato il presidente in una nota, pubblicata nel pomeriggio sul sito del club.

Nel frattempo Fabio Capello si è congedato dalla nazionale inglese con un “Grazie e auguri per il futuro”. “Desidero ringraziare i giocatori – spiega Capello – lo staff e la Football Association per la professionalita’ che hanno dimostrato in questi miei anni da manager della Nazionale”.

Capello ha rivolto “un saluto speciale anche a tutti i tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra e il mio lavoro. A tutti loro auguro di conquistare i massimi traguardi sportivi”.

Coppa Italia, il Milan perde con la Juve a San Siro

Il Milan perde a San Siro MILANO -- La Juventus mette una seria ipoteca sulla finale di Coppa Italia battendo 2-1 ...

Neve, saltano Bologna-Juve e Parma-Fiorentina

La neve allo stadio di Bologna BOLOGNA -- La partita del campionato di serie A Bologna-Juventus è stata rinviata a causa ...