iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair: nuovo collegamento fra Bergamo e Varsavia

Di Redazione9 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ryanair

Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea low cost irlandese Ryanair ha annunciato un nuovo collegamento fra l’aeroporto di Bergamo Orio al Serio e quello di Varsavia Modlin, portando così a 81 le destinazioni raggiungibili dallo scalo bergamasco.

I nuovi voli saranno in vendita a partire da oggi sul sito della compagnia. “Sono lieta di annunciare che a partire dal 16 luglio 2012 prenderà il via la nuova rotta da Milano (Bergamo-Orio al Serio) per Varsavia (Modlin), che avrà tripla frequenza settimanale e grazie alla quale prevediamo di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività”, ha detto Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia.

“Varsavia – ha aggiunto – è una città esuberante, movimentata, piena di vita. Nonostante una storia particolarmente travagliata, ha conservato caratteristiche che l’accomunano alle altre capitali dell’Occidente europeo. Il suo spirito giovane la rende una città unica”.

Emergenza su volo Ryanair: l’aereo verrà ispezionato

Un Boeing della Ryanair ORIO AL SERIO -- "E' stata una misura precauzionale". Così la compagnia irlandese Ryanair ha ...

Aeroporto: Sacbo ottiene certificazione di qualità

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- La società di gestione dell'aeroporto di Orio al Serio Sacbo ha ...