iscrizionenewslettergif
Spettacoli

William e Kate: dopo i Caraibi, separati a S.Valentino

Di Redazione7 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
William e Kate

William e Kate

Dura contestazione per il Principe William appena arrivato alle Isole Falkland. Il “Conquistatore», così è stato soprannominato il giovane, esattamente come l’omonimo re d’Inghilterra dell’XI secolo, è stato subito contestato dagli argentini.

La sua permanenza nei luoghi della guerra-lampo dell’ 82 per il loro possesso tra Gran Bretagna e Argentina durerà 6 settimane e consisterà in un’esercitazione come pilota della RAF, l’aviazione militare inglese.

E così Kate Middleton, come imm immancabilmente fanno notare i tabloid inglesi, trascorrerà San Valentino lontana dal marito, ma – come ricordano da Clarence House – la duchessa ha l’agenda fitta di impegni ufficiali: infatti Kate visiterà prima la National Portrait Gallery di Londra, mentre il giorno 14 andrà a Liverpool per un evento di beneficenza della Action on Addiction.

Monica Leofreddi mamma bis: è nata Beatrice

Monica Leofreddi e la piccola Beatrice Monica Leofreddi è diventata nuovamente mamma. La nota conduttrice ha infatti avuto un'altra bambina, Beatrice. Eccola, ...

Federica Pellegrini: party per i 30 anni di Magnini

Filippo Magnini e Federica Pellegrini Prosegue a gonfie vele la chiacchierata lovestory che vede protagonisti Federica Pellegrini e Filippo Magnini. Eccoli, ...