iscrizionenewslettergif
Bergamo

Nudi in auto in pieno giorno: scandalo al piazzale dello stadio

Di Redazione7 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Solo Atalanta...mica tanto

Solo Atalanta...mica tanto, al piazzale dello stadio

BERGAMO — Per le loro effusioni erotico-amorose hanno scelto un posto decisamente troppo frequentato. Sarà il brivido del proibito, sarà l’impeto della passione, fatto sta che una coppia piuttosto avanti con gli anni è stata beccata da alcuni passanti mentre amoreggiava dentro un’auto al piazzale dello stadio.

L’episodio boccaccesco è avvenuto giovedì scorso, intorno a mezzogiorno e mezzo. Ma solo ora è trapelata la notizia. I due, che i testimoni descrivono sulla cinquantina, sono stati beccati entrambi con i pantaloni calati, nonostante il freddo, dentro la vettura parcheggiata a un tiro di schioppo dalla sede di vigili, che si trova al Lazzaretto.

Inutile dire che i passanti, per la maggior parte sdegnati dallo “spettacolino” avvenuto in pieno giorno a poca distanza da scuole e asili, hanno avvertito la polizia locale. Vista la mal parata, i due “amanti” hanno deciso di rivestirsi in tutta fretta e abbandonare la zona di gran carriera.

Perdita di pressione in cabina: emergenza su volo Ryanair

Un Boeing 737-800 della Ryanair BERGAMO -- Problemi in volo per un aereo della Ryanair decollato da Orio al Serio ...

Ascom allerta i commercianti: occhio ai pacchi truffa

Ascom mette in allerta i commercianti BERGAMO -- Attenzione a telefonate che invitano al ritiro di pacchi contenente materiale Asl o ...