iscrizionenewslettergif
Musica

Tiziano Ferro: sono così felice che penso ai figli

Di Redazione6 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

“La mia storia d’amore mi rende felice. E mi fa dannare”. Parola di Tiziano Ferro intervistato da “Gioia” tra le nevi del Tirolo austriaco sul set del nuovo video.

Dal suo outing è trascorso oltre un anno, e c’è chi dice che gli sia addirittura migliorata la voce: “Per forza – dichiara Ferro al settimanale -la voce è vicina al cuore, è condizionata da come stai”.

In vetta alle classifiche con “L’amore è una cosa semplice”, un libro in uscita l’8 febbraio, un amore che lo fa stare bene: “Il mio compagno: è talmente beneducato che va quasi troppo in punta di piedi – rivela il cantante originario di Latina – Se non è invitato tende a stare in un cantuccio. Invece io gli dico: tu devi irrompere. Ti chiedo di fare le cose in modo che io non scambi la tua riservatezza per mancanza di interesse”. E quando si è così felici, è impossibile non pensare al futuro, addirittura a deii figli: “Penso che ai miei figli impartirei disciplina – conclude il cantautore – ma sempre con tenerezza e amore”.

Lady Gaga: voglio un figlio da un siciliano

Lady Gaga Lady Gaga vorrebbe avere un figlio da un siciliano. Nonostante tutti sappiamo delle origini italiane ...

George Michael: dopo la malattia, in barca col compagno

George Michael e Fadi Fawaz La malattia per fortuna resta solo un brutto ricordo. Ecco George Michael felice mentre abbraccia ...