iscrizionenewslettergif
Valbrembana

Il Cai piange la scomparsa di Enzo Ronzoni

Di Redazione6 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Enzo Ronzoni

Enzo Ronzoni

PIAZZA BREMBANA — “Un inaudito e inimmaginabile destino ha fermato il cuore del nostro prezioso Enzo Ronzoni”. Così il Cai di Bergamo ha deciso di salutare il presidente della sezione della Valbrembana, morto per un malore nella tarda serata di venerdì a Bergamo.

“Amico puro, maestro invincibile e presidente esemplare della Sezione CAI di Piazza Brembana, salito dalle nostre montagne temporanee alle Sue vette celesti eterne. Il suo esempio leale, amicizia autentica e sorriso luminoso ci accompagneranno per sempre” dice una nota del Cai di Bergamo.

Ronzoni era molto noto in valle Brembana. Direttore della scuola di scialpinismo Orobica, è stato colpito da un infarto. Nel disperato tentativo di soccorso è stato trasportato prima all’ospedale di San Giovanni Bianco e poi ai Riuniti di Bergamo, dove è spirato.

Circolo culturale nascondeva locale a luci rosse: 80 indagati

Una prostituta ZOGNO -- Sono ottanta le persone finite nell'inchiesta della magistratura sul circolo culturale Royal Club ...

Vuoi provare gli sci dei campioni? Test gratis a Foppolo

Occasione per provare gli sci dei campioni a Foppolo FOPPOLO -- Provare le novità nel settore degli sci e, già che ci siete, dare ...