iscrizionenewslettergif
Università

Concorso Istat per primi tecnologi

Di Redazione6 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Concorso Istat

Concorso Istat

L’Istituto nazionale di statistica bandisce un concorso per la copertura di 11 posti di primo tecnologo riservati a laureati.

Il concorso Istat primi tecnologi 2012 mette dunque a disposizione complessivamente 11 posti per accedere al profilo di primo tecnologo di secondo livello professionale così suddivisi nei diversi ambiti: organizzazione (1 posto); comunicazione online e social media (1 posto); uffici territoriali (2 posti); area giuridico-amministrativa (3 posti); informatica (2 posti); produzione statistica (2 posti).

I candidati dovranno essere in possesso di laurea specialistica o magistrale inerente all’area concorsuale alla quale si fa domanda e dovranno inoltre avere una esperienza professionale di almeno 8 anni dopo la laurea nel settore di riferimento, avere una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

La domanda di ammissione al concorso Istat primi tecnologi 2012 può essere presentata esclusivamente via internet utilizzando l’applicazione disponibile al link www.ripam.it/stepone. La domanda dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 23.59 dell’8 febbraio 2012. Tutti i dettagli sono disponibili nel bando completo disponibile online.

Erasmus compie 25 anni e 3 milioni di studenti

Progetto Erasmus Il progetto Erasmus sembra nato ieri, eppure ha già venticinque anni e vanta un totale ...

Archeologia: borse di studio Laviosa Lincei in Grecia

Atene, il Partenone Per gli studiosi di archeologia l’Accademia Nazionale dei Lincei bandisce un concorso a tre borse ...