iscrizionenewslettergif
Bergamo

Bergamo Sposi: 174 aziende espongono in fiera

Di Redazione3 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Parte Bergamo Sposi alla fiera di Bergamo

Parte Bergamo Sposi alla fiera di Bergamo

BERGAMO — Parte oggi alle 17, alla Fiera di Bergamo, la manifestazione Bergamosposi, ideata e promossa da Promozioni Confesercenti e organizzata da Ciesse Servizi e da Ente Fiera Promoberg. La rassegna sarà di scena sino a domenica 5 febbraio (chiusura ore 20).

Tra grandi firme della moda, dell’alta cucina, dell’immagine e di prestigiose location, le aziende presenti a Bergamo Sposi 2012 saranno ben 174 (+14% rispetto al 2011), distribuite in 210 stand.

Ricco il programma di eventi collaterali. Venerdì sera i protagonisti della manifestazione saranno proprio i futuri sposi e spose, che potranno vivere l’emozione di sfilare in passerella. In totale sono 36 le persone selezionate tra le circa duecento presentatesi ai casting. Alternandosi alle performance di mannequin professioniste, sfileranno sulla passerella. Al termine delle sfilate saranno proclamati i vincitori di Miss BergamoSposi, la Coppia dell’Anno e Miss Orogioiello.

Sabato 4 febbraio pomeriggio e sera dedicati all’alta moda e al lusso, ai prodotti sartoriali made in Italy e alle collezioni 2012. Quattro stilisti daranno vita invece a “Passeggiando tra le nuvole” un vero e proprio spettacolo di eleganza e sofisticata ricercatezza tra colori e trasparenze.

La mattinata di domenica, invece, lascerà spazio alle acconciature sposi più attuali ed eleganti e alle immagini d’autore di “Scatti d’amore”, rassegna fotografica dedicata.

In programma anche un concorso che ha come premio finale una settimana alle Maldive, ma anche gioielli e voli panoramici in elicottero. Partecipare è semplicissimo: è sufficiente essere in possesso di regolare biglietto (intero e/o omaggio) della manifestazione, non essere ancora sposati, e registrarsi durante i giorni di svolgimento della Fiera presso il box riservato al concorso «Fiera Visitata, Sposa Premiata!» posto all’ingresso della manifestazione.

Riuniti: indagato per concussione l’ex primario Zenoni

L'ex primario dell'Oculistica Stefano Zenoni BERGAMO -- La direzione degli Ospedali Riuniti per ora non commenta. Ma sta facendo un ...

Freddo intenso nel fine settimana, ma non nevicherà

Freddo intenso BERGAMO -- Un grande freddo, con temperature che potranno scendere al di sotto dei 10 ...