iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Gossip

Video hard: Belen trascina l’ex fidanzato in tribunale

Di Redazione2 febbraio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen

Belen

Finirà in tribunale la vicenda del celebre video hard diffuso in rete con protagonista Belen Rodriguez. La bella showgirl ha deciso di trascinare il suo ex fidanzato argentino, autore del filmato, alla sbarra.

Belen ha deciso di preparare un memoriale insieme al suo avvocato che costituirà l’impianto accusatorio nei confronti dell’uomo, ritenuto colpevole di aver diffuso il suo video scandalo. Un memoriale agguerrito e particolareggiato che permetterà alla Rodriguez di raccontare la sua versione dei fatti, esponendo i motivi per i quali sarebbe stato proprio Tobias – l’unico a possedere il video, secondo lei – a diffonderlo in rete non essendo riuscito a venderlo.

Già a maggio del 2010, l’ex fidanzato argentino della showgirl arrivò in Italia armato del filmato in questione con l’intento di piazzarlo sul mercato dietro lauto compenso. La rissa con Fabrizio Corona che ne scaturì, lo convinse a cambiare aria per un po’. Da qui la diffusione in rete.

Elisabetta Canalis beccata con il nuovo amore

Elisabetta Canalis con Steve-O pizzicata da TMZ Ve l'avevamo già anticipato da qualche tempo. Elisabetta Canalis - che si dichiara single e ...

Manuela Arcuri: che passione con il Capitano

Manuela Arcuri e Simone Montedoro Nuovo amore per Manuela Arcuri. Eccola, paparazzata da "Chi", tra baci, coccole e sguardi complici ...