iscrizionenewslettergif
Sport

Colpo di scena: Padoin alla Juve, l’Atalanta prende Rigoni

Di Redazione31 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Simone Padoin

Simone Padoin

BERGAMO — Tutto in una serata. Tutto in poche ore. Tutto come nessuno se lo aspettava. Mancano ancora gli annunci ufficiali, restano da capire formule e termini economici ma l’Atalanta ha ceduto Simone Padoin alla Juventus e l’ha sostituito con Nicola Rigoni, classe 1990, del Vicenza.

Un’operazione lampo quella approntata dagli uomini mercato delle due società, alle 20.45 Marino e Zamagna erano a colloquio con i bianconeri che si sono presentati con un’offerta ritenuta interessante.

Per non lasciare la rosa sguarnita e vista l’impossibilità di arrivare a Marrone (giovane della Juventus), Zamagna e Marino hanno scelto di puntare forte su Nicola Rigoni del Vicenza (classe 1990) che unisce ad una buona fisicità anche notevole esperienza: 61 presenze in serie B a soli 21 anni, 4 in serie A e 5 in Europa League con il Palermo con pure un gol all’attivo.

In attesa delle ufficialità, da registrare le parole di Manfredini su Facebook (“In bocca al lupo grande pado”) e Schelotto su Twitter (“Grazie di tutto Pado, in bocca al lupo per Tutto!!”): l’addio, a questo punto, è certo.

Fabio Gennari

Albinoleffe, Fortunato esonerato: Salvioni nuovo allenatore

L'Albinoleffe BERGAMO -- L’Albinoleffe ha esonerato sabato in tarda serata Daniele Fortunato. Fatale all’allenatore las confitta ...

Atalanta: impossibile trattenere Padoin

Il nuovo acquisto Cazzola con la maglia della Juve Stabia BERGAMO – Il mercato di riparazione appena concluso non ha indebolito l’Atalanta. Non l’ha rinforzata, ...