iscrizionenewslettergif
Cinema

Demi Moore ha le convulsioni: ricoverata d’urgenza

Di Redazione30 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Demi Moore, magrissima dopo la rottura con Kutcher

Demi Moore, magrissima dopo la rottura con Kutcher

Demi Moore è ricoverata da settimana scorsa in un ospedale di Los Angeles, ufficialmente per troppo stress, in realtà già si parla di abuso di sostanze non ancora specificate.

“Mandate subito un’ambulanza! È un’emergenza! Perché l’ambulanza non arriva?”- queste le prime frasi di una chiamata al 911 diffusa dal Fire Department di Los Angeles in cui una donna chiede aiuto per Demi Moore.

Nella telefonata, la voce femminile spiega all’operatore: “Ha fumato qualcosa. Non è marijuana, è qualcosa che assomiglia all’incenso. Sembra avere le convulsioni. È semicosciente… quasi. Ha le convulsioni”. Dal 911 chiedono se la Moore abbia assunto altre droghe e una seconda donna la donna risponde: “Ha avuto qualche problema con certa roba, ultimamente, ma non so se abbia preso qualcos’altro”. Poi il silenzio. La donna infine si rivolge direttamente all’attrice: “Demi, riesci a sentirmi? Sì, mi stringe la mano. Non può parlare. Ha le convulsioni, la stiamo tenendo ferma”.

Angelina Jolie snobba Stacy Keibler in aereo

Angelina Jolie-Stacy Keibler Turbolenze incontrollabili sul volo aereo diretto a Palm Springs, in California. Angelina Jolie e la ...

Clooney-Keibler: relazione sotto contratto?

Stacy Keibler e George Clooney Protagonisti del red carpet, sempre. Ecco George Clooney e Stacy Keibler, ospiti al SunDance Festival ...