iscrizionenewslettergif
Cinema

Angelina Jolie snobba Stacy Keibler in aereo

Di Redazione27 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Angelina Jolie-Stacy Keibler

Angelina Jolie-Stacy Keibler

Turbolenze incontrollabili sul volo aereo diretto a Palm Springs, in California. Angelina Jolie e la fidanzata di George Clooney, Stacy Keibler, hanno infatti dovuto condividere lo stesso aereo, entrambe dirette al Film Festival, ma hanno scelto di non rivolgersi nemmeno una parola.

Sarebbe tutta colpa della Jolie che, come riporta “Us magazine”, ha fatto finta che Stacy non fosse nemmeno a bordo, decidendo di non degnarla neppure di uno sguardo. Non sono chiari i siano i motivi che si celano dietro l’antipatia di Angelina nei confronti di Stacy.

Certo è che la Keibler è invece prontissima al debutto al cinema: insieme a Stacy Dash, la fidanzata di Clooney farà parte del cast stellare di “Dysfunctional Friends” del regista Corey Grant.

Michelle Hunziker: compleanno con Trussardi e Feltri

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Compleanno con cena per pochi intimi. Questa la scelta di Michelle Hunziker che ha appena ...

Demi Moore ha le convulsioni: ricoverata d’urgenza

Demi Moore, magrissima dopo la rottura con Kutcher Demi Moore è ricoverata da settimana scorsa in un ospedale di Los Angeles, ufficialmente per ...