iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

Atalanta: col Cesena schierato il tridente

Di Redazione26 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Guido Marilungo

Guido Marilungo

ZINGONIA — Novità interessanti dalla consueta partitella settimanale del giovedì in casa Atalanta. Nonostante un leggero fastidio che ha costretto German Denis a saltare la sgambata, Colantuono ha svelato le sue carte e dal primo minuto contro i romagnoli dovrebbe presentare Marilungo e Moralez con l’argentino a sinistra.

La seduta si svolta sul campo sintetico adiacente al centrale, l’allenatore nerazzurro ha fatto bagnare il fondo con abbondante acqua per simulare le condizioni di umidità che si troveranno domenica (almeno questa è stata la sensazione) e oltre a Lucchini per Ferri ha schierato anche Masiello nella seconda parte di gara.

Manfredini, nonostante un occhio pesto dopo lo scontro con Vidal di sabato scorso, ci sarà e prima della seduta ha parlato del momento che attraversa la Dea. “Dobbiamo invertire la rotta, le prossime cinque gare sono molto importanti e già domenica cerchiamo un risultato importante”.

Fabio Gennari

Rugby: la Effenbert Bergamo a caccia del terzo posto

La Effenbert a caccia del terzo posto in classifica BERGAMO -- La Asd Effenbert Rugby Bergamo 1950 domenica 29 gennaio alle ore 14.30 giocherà ...

INTERVISTA ESCLUSIVA a Cristiano Doni: ho sbagliato, chiedo scusa (audio)

Cristiano Doni BERGAMO -- Ho parlato con Cristiano Doni. Anzi, ho fatto di più: l’ho incontrato e ...