iscrizionenewslettergif
Cinema

Vanessa Paradis smentisce la rottura con Johnny Depp

Di Redazione25 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vanessa Paradis e Johnny Depp

Vanessa Paradis e Johnny Depp

“Siamo una vecchia squadra, siamo rodati”. Arriva secca e decisa la smentita di Vanessa Paradis sulle voci di rottura con Johnny Depp. Tanti anni d’amore, se pur mai suggellati da un matrimonio, e due bambine non si cancellano così facilmente.

Alla presentazione del suo ultimo film “Café de Flore”, la Paradis ha risposto ai giornalisti, senza però mai nominare direttamente il suo compagno: “L’idea di un’anima gemella è bellissima e molto romantica per parlarne in un film o in una canzone, ma nella realtà lo trovo spaventoso.”

Il suo amore con il Pirata dei Caraibi è tempestoso, ma non annega neppure nelle acque più agitate: “Siamo come il cubo di Rubik, sempre lì a rimontarci, a riorganizzarci. Però ormai siamo una vecchia squadra, siamo rodati”. Ma quali altre donne, che c’entra Eva Green, tutta colpa dei media: “Negli Stati Uniti la stampa spazzatura è così violenta” – ha commentato l’attrice-cantante francese.

Jolie-Aniston: pancione in coppia?

Aniston-Jolie Jennifer Aniston e Angelina Jolie potrebbero essere compagne di pancia. Infatti, rumors recenti sussurrano che ...

Michelle Hunziker: compleanno con Trussardi e Feltri

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Compleanno con cena per pochi intimi. Questa la scelta di Michelle Hunziker che ha appena ...