iscrizionenewslettergif
Cinema

Jolie-Aniston: pancione in coppia?

Di Redazione24 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Aniston-Jolie

Aniston-Jolie

Jennifer Aniston e Angelina Jolie potrebbero essere compagne di pancia. Infatti, rumors recenti sussurrano che la diva di “Friends” sarebbe incinta del primo figlio, mentre ‘Lara Croft’ sarebbe in attesa del settimo figlio, avendone già tre biologici e tre adottivi.

L’annuncio arriva direttamente da “Ok Magazine” e un amico della Aniston, secondo Mtv Usa, avrebbe detto: “Non avrebbe voluto fare pubblicità ma deve essere molto emozionata. Se qualcuno le chiedeva se era preoccupata di rimanere a corto di tempo, lei rispondeva ‘Avrò senz’altro dei figli non c’è alcun dubbio'”. E sembra che il momento per i figli sia finalmente giunto.

Quanto alla nuova dolce attesa di Angelina Jolie una fonte ha riferito: “Non è qualcosa che lei voglia annunciare ufficialmente ma lo sta dicendo a un selezionato gruppo di persone. Angelina sta assaporando ogni momento. Sta passando un momento difficile con le nausee del mattino ma dice che ne vale la pena”.

Vieri-Canalis: riavvicinamento via Twitter

Vieri-Canalis Insistono le voci di un possibile riavvicinamento tra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri. Negli ...

Vanessa Paradis smentisce la rottura con Johnny Depp

Vanessa Paradis e Johnny Depp "Siamo una vecchia squadra, siamo rodati". Arriva secca e decisa la smentita di Vanessa Paradis ...