iscrizionenewslettergif
Primo Piano

Concordia: comincia lo svuotamento dei serbatoi

Di Redazione24 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
La Costa Concordia

La Costa Concordia

ISOLA DEL GIGLIO — Cominceranno questa mattina le operazioni di svuotamento dei serbatoi della Costa Concordia, che verranno portate avanti in contemporanea alle ricerche dei dispersi.

Ieri sono stati trovati altri due corpi, uno dei quali è stato identificato. Si tratta di Maria D’Introna, la sposina di Biella, la giovane di 30 anni originaria di Corato (Bari). Lo ha confermato il sindaco di Corato, Luigi Perrone, che ne ha avuta notizia dai parenti della vittima.

Maria si era trasferita dalla Puglia a Cavaglià, nel Biellese, dopo il matrimonio con Vincenzo Roselli. Era con il marito in crociera per festeggiare le nozze d’oro dei suoceri.

Quindici finora le vittime accertate. Mentre sul versante meteo, le cose si complicano. Da stasera è previsto mare mosso all’isola del Giglio, a causa di venti di tramontana.

Concordia: gli ufficiali mettono nei guai Schettino e la Costa

Nuove rivelazioni sul naufragio della Costa Concordia GROSSETO -- La Costa Crociere sapeva dell'inchino al Giglio, e la Concordia non si è ...

Schettino intercettato: la nave s’inclinava, ho preso e sono sceso

La Costa Concordia ISOLA DEL GIGLIO -- Pizzicato dalla intercettazioni telefoniche, il comandante della Costa Concordia Francesco Schettino ...