iscrizionenewslettergif
Università

Bando per stage al ministero degli Esteri

Di Redazione24 gennaio 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ministero Affari Esteri

Ministero Affari Esteri

Sono aperte le iscrizioni al primo bando tirocini Mae Crui 2012 per laureati e laureandi che vogliano effettuare uno stage nelle sedi del Ministero degli Affari Esteri di Roma e di tutto il mondo. Disponibili 560 posti in 426 sedi per i giovani delle università italiane.

Il primo bando tirocini Mae Crui 2012 è rivolto ai laureati di primo livello e ai laureati e laureandi di specialistica e di vecchio ordinamento delle università che aderenti al programma. Sono disponibili 375 posti in Europa, 47 in America del Nord, 51 in America del Centro-Sud, 21 in Africa, 36 in Asia, 12 in Oceania e 18 in Medio Oriente.

Gli stage proposti dal primo bando tirocini Mae Crui 2012 avranno una durata di 3 mesi, con possibilità di proroga di un ulteriore mese, con avvio previsto per il 2 maggio 2012. Ulteriori informazioni e la possibilità di presentare domanda esclusivamente attraverso il sito internet di Fondazione Crui, entro e non oltre le ore 13 del 3 febbraio 2012, allegando il curriculum di studi e la documentazione specificata e indicando le sedi di destinazione prescelte. Sedi, modalità e documentazione completa sono specificate nel bando, scaricabile a questo indirizzo.

Candidature per assistenti Comenius all’estero

Insegnante L’assistentato Comenius permette ai futuri insegnanti di qualsiasi disciplina di trascorrere un periodo che va ...

Erasmus Mundus, 171 milioni in borse di studio

Il programma Erasmus Mundus L’Unione europea punta sullo scambio e sull’internazionalizzazione rafforzando l’impegno per il programma Erasmus Mundus per ...